Finestre da tetto

RAO Commerciale è rivenditore di finestre da tetto per mansarda in legno o PVC del marchio Fakro che rappresentano una valida soluzione nell’edilizia moderna. Le finestre da tetto oltre all’illuminazione ed alla ventilazione garantiscono comfort nella mansarda e sicurezza sia di impiego che in termini di protezione anti effrazione.

  • Finestre da tetto per mansarda
  • Finestre per tetti piatti con cupola
  • Finestre per tetti piatti con vetrocamera
  • Finestre per tetti piatti con vetrocamera di sicurezza
  • Finestre per tetti piatti calpestabili
  • Lucernari per tetti piatti
  • Finestre per tetti piatti per evacuazione fumi
  • Botole per tetti piatti

Gli edifici di nuova costruzione e ancora più spesso, se si considera la provincia di Genova, per quanto riguarda le ristrutturazioni si progettano soluzioni che permettono di ridurre le dispersioni di calore e di risparmiare sulle spese di riscaldamento della casa.

Proprio per questo l’azienda genovese ha selezionato il marchio Fakro che dispone di una gamma di prodotti con prestazioni termiche fra le migliori sul mercato e perché il montaggio della finestra da tetto di queste tipologie è semplice e veloce, indipendentemente dalla costruzione del tetto e della tipologia di copertura.

 

Lucernari

I lucernari per tetti piatti del marchio Fakro rappresentano una soluzione pratica ed efficiente, che offre la possibilità di illuminare all’interno lasciando entrare i raggi del sole. Inoltre i lucernari rendono possibile l’accesso al tetto piatto in maniera agevole e sicura.

Le particolari cerniere dei modelli di questo importante marchio hanno un sistema d’apertura funzionale che rende semplice l’apertura del battente fino a 80° e che insieme ai pistoni rende semplice la movimentazione del battente e lo mantiene stabile in posizione aperta, evitando chiusure accidentali.

Design moderno con tanti accessori applicabili sia internamente che esternamente. Richiedi maggiori informazioni presso il punto vendita della RAO Commerciale a Genova Molassana.